Ma ormai ogni anno, le statistiche ci dicono che specie nelle grandi città ma anche nei paesini di montagna, sono sempre più gli anziani che soffrono per problemi logistici (approvvigionarsi farmaci può essere un problema legato ai negozi chiusi o alla neve) o semplicemente per solitudine.
Mentre siamo affannati nella ricerca dei regali per i più piccoli ricordiamo fra l'altro di regalare loro anche una possibilità di trascorrere qualche ora vicino a questi preziosi tesori del tempo, alberi della memoria che hanno bisogno di attenzione e possono donare conoscenze e sogno e trasportarci fra le favole nelle pieghe del tempo; in fondo parliamo dei semi di ogni avventura umana.
Ma teniamo anche a mente che le persone che soffrono sono tante e ci sono tanti malati oncologici che aspettano un sorriso da un amico.
Questo Blog ricorda infine a tutti che il miglior investimento che possiamo fare insieme per il bene comune più grande è quello nella ricerca scientifica (siate oculati, donate e controllate dove finiscono i vostri soldi).
A Natale ricordate di essere buoni senza essere però anche fessi e ricordatevi di "credere a Babbo Natale" senza credere ai babbi natale.
Buon Natale
e che sia il momento della nascita di nuovi positivi sentimenti.
e che sia il momento della nascita di nuovi positivi sentimenti.
Bianco è il colore della neve e bianco sia il vostro animo e bianchi e puri i pensieri che nevicheranno dalla vostra mente nei prossimi giorni.
o o o o o
o o o o o
o o o o o o
o o o o o
o o o o o o
------------------------------------------------------------------------------
Aiutate la ricerca scientifica, ricordatevelo e passando agli uffici Postali versate il vostro bollettino.
------------------------------------------------------------------------------
Nessun commento:
Posta un commento